Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /web/htdocs/www.inariaminieolico.it/home/config.php on line 80
Collabora con noi « INARIA_ ENERGIE /RINNOVABILI
INARIA
Investi
per il tuo futuro
in energia pulita
nel tuo territorio

PER TE CHE HAI INTERESSE NEL SETTORE MA NON HAI LA POSSIBILITA’ DI INVESTIRE UN CAPITALE C’E’ LA POSSIBILITA’, CON NOI, DI STRINGERE UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE.

Area Tecnica

SEI UN TECNICO PROFESSIONISTA CHE OPERA NEL SETTORE MINIEOLICO? PUOI COLLABORARE CON NOI.

Il settore minieolico, e delle energie rinnovabili in genere, ha costituito negli ultimi anni un vasto bacino di attività per i tecnici professionisti.

Il settore oggi richiede una specializzazione sempre più marcata ed una esperienza consolidata. Noi possiamo offrire agli interessati formule di collaborazione stabili e durature, per lo sviluppo delle specifiche competenze personali, ed avviare attività in aree reputate interessanti dal punto di vista della risorsa anemologica.

I NOSTRI PROGETTI DIVENTANO IMPIANTI FUNZIONANTI. LA CREDIBILITÀ PER QUANTO REALIZZATO COSTITUISCE LA BASE DI NUOVE OPPORTUNITÀ. ENTRA A FAR PARTE DI UNO STAFF DI PROFESSIONISTI ALTAMENTE QUALIFICATI.



Area Commerciale

HAI CONTATTI CON INVESTITORI INTERESSATI AL SETTORE MINIEOLICO? COLLABORA CON NOI.

La credibilità dei progetti già realizzati ci consente di presentarci quali interlocutori altamente affidabili nei confronti di potenziali investitori.

Se hai contatti con chi è seriamente interessato ad investire nel nostro settore, possiamo offrirti contratti di collaborazione commerciale trasparenti e duraturi; potrai presentare i nostri prodotti con la serenità di affiancarti ad un partner affidabile.



Proprietari Terrieri

VUOI METTERE A REDDITO IL TUO TERRENO? CONTATTACI.

Ritieni di avere un terreno con le giuste caratteristiche per ospitare un impianto minieolico? Contattaci e faremo una prima valutazione di massima della ubicazione.

In caso di primo screening positivo, provvederemo ad effettuare un sopralluogo in loco per le successive ed opportune verifiche. Qualora il sito abbia tutte le caratteristiche ricercate siamo disposti a sottoscrivere un contratto preliminare per mettere a reddito il tuo terreno.

Per contattarci compila il forum nell’apposita area.

Quello che progettiamo lo realizziamo